Salotto Roma festeggia con Amantino Mancini
Si è svolta, presso il Ristorante del Nettuno Club Saxa Rubra, la cena dei tifosi giallorossi “aficionados” di Salotto Roma, il nuovo programma che si occupa della Roma e di tutti gli sport e principali eventi nella Capitale.
Nel corso della serata il collegamento video con uno dei Campioni che hanno fatto la storia della Roma e che è rimasto nei cuori giallorossi per i suoi goal e le prestazioni sempre ad altissimo livello nella Roma che fu di Totti, negli anni più belli soprattutto con Spalletti in panchina. Il goal di tacco alla Lazio o al Lione resteranno sempre nel cuore della tifoseria romanista.
La cena è stata organizzata da Guglielmo Gatti e Massimiliano Spinella, che seguono tutti gli eventi con dirette dall’Olimpico, dal PalaTiziano e ovunque si svolgano importanti eventi, come in questo 2023 il BNL Internazionale Padel Roma o il Campionato Nazionale di Padel Aspmi o il Rally di Roma Capitale.
L’evento svolto al ristorante “A Casa di Ambra” all’interno del centro sportivo Nettuno Club Saxa Rubra, ha vissuto di momenti simpatici e goliardici, in cui gli ospiti presenti hanno cantato alcune delle più belle canzoni romane, immancabile il “Grazie Roma” di Venditti.