AS ROMACALCIO

Roma, Azmoun: “Ecco perché ho chiesto scusa ai tifosi del Frosinone”

Così Sardar Azmoun a DAZN: “È stata una partita difficile, soprattutto nel primo tempo. Prima del secondo tempo, De Rossi ci ha motivato e siamo andati meglio. Fare gol è il mio lavoro e sono contento per questo”.

Azmoun ha poi spiegato le scuse ai tifosi del Frosinone“Sul primo gol, un ragazzo di 18 anni ha commesso un’ingenuità, facendo un gesto non bello verso i tifosi del Frosinone, che erano arrabbiati. La prima cosa nel calcio è il rispetto, perciò ho voluto chiedere scusa ai tifosi del Frosinone, per quello che era successo sul primo gol”.

L’iraniano continua ad interpretare ruoli differenti in zona offensiva: “Gioco un po’ ovunque. Prima dietro Lukaku, con Baldanzi vicino, poi nel secondo tempo ho giocato prima punta, più vicino alla porta”.

Azmoun su De Rossi

Ai microfoni di DAZN, Azmoun ha avuto modo di parlare anche di mister Daniele De Rossi“In Iran trasmettevano solo le partite della Roma e ricordo De Rossi come un giocatore molto aggressivo, ma dal cuore gentile. È un ottimo allenatore e stiamo lavorando sulle sue idee, sperando di fare sempre meglio”.

Il messaggio di Azmoun per Mourinho

Prima di salutare i microfoni di DAZN, Azmoun ha voluto inviare un sentito messaggio a José Mourinho, esonerato poche settimane fa dalla famiglia Friedkin: “Colgo l’occasione per ringraziare José Mourinho per tutto quello che ha fatto e che ci ha dato. E speriamo vada meglio con il nuovo allenatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *