Sono in vendita i tagliandi per assistere a Fiorentina-Roma e ad Italia-Norvegia valevole per le qualificazioni agli europei del 2025
I biglietti per la finale di Coppa Italia femminile che si disputerà il 24 maggio allo stadio Dino Manuzzi di Cesena tra Fiorentina e Roma, sono in vendita da oggi sul sito di Vivaticket al prezzo 5 euro ed un euro per alcune categorie. Sul sito della FIGC è stata pubblicata una nota, riportata di seguito, con tutti i dettagli: “Sale l’attesa per la finale della Coppa Italia Femminile Frecciarossa, in programma venerdì 24 maggio (ore 21.30) allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena. A sfidarsi saranno la Roma, che pochi giorni fa si è nuovamente laureata campione d’Italia e che giocherà la quarta finale consecutiva, e la Fiorentina, che tornerà a disputare l’atto decisivo della competizione a distanza di cinque anni. Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la finale presso le agenzie Vivaticket abilitate e sul sito figc.vivaticket.it. Il costo del biglietto intero è di 5 euro, mentre i biglietti ridotti al costo di 1 euro sono riservati alle ragazze e ai ragazzi fino ai 20 anni (nati dopo il 24 maggio 2004), agli Over 65 (nati prima del 24 maggio 1959), agli abbonati del Cesena F.C. (inserendo il codice dell’abbonamento) e agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (solo presso i punti vendita Vivaticket, presentando la tessera)”.
Inoltre nella stessa nota viene anche comunicato che, con l’acquisto di un singolo biglietto sarà possibile assistere ad una seconda partita di calcio femminile, quella valida per le qualificazioni ai prossimi europei tra Italia e Norvegia, in programma il 4 giugno alle ore 18.15 a Ferrara. “E con un biglietto ci sarà la possibilità di seguire non una, ma due partite: ai possessori del tagliando per la finale di Coppa Italia Frecciarossa sarà infatti garantito l’accesso anche allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara, che martedì 4 giugno alle 18.15 ospiterà la sfida di qualificazione a EURO 2025 tra Italia e Norvegia. Sarà possibile ottenere il tagliando gratuito inserendo i propri dati anagrafici in fase di acquisto del biglietto della gara della Nazionale A e, nel campo codice sconto, il codice del sigillo fiscale (sequenza alfanumerica riportata sul biglietto)”