CALCIOSS LAZIO

Lazio femminile beffata in zona Cesarini

Rinviata la festa promozione in A

Il big match della Serie B femminile tra Lazio e Ternana termina 1-1. È stato un match incredibile che fino all’ultimo ha regalato emozioni. Quando stava per esplodere la festa biancoceleste per la promozione, Valeria Pirone all’ultimo minuto di recupero del match ha siglato il gol del pari.

La supersfida ha visto scendere in campo due squadre agguerrite. Partita forte la Ternana che ha provato a sbloccare il match con Pirone, Vigliucci e Tarantino. La Lazio si è difesa bene per poi avanzare a guadagnare metri. Diverse occasioni per Moraca e Visentin di sbloccare la partita ma nulla da fare. Il gol che ha sbloccato la gara è arrivato nel momento migliore della Lazio e peggiore per le rossoverdi costrette a rientrare negli spogliatoi sotto di un gol.Nella ripresa la Ternana ha provato in tutti i modi a rimettere in piedi la gara sfiorando il gol con Vigliucci intorno all’ora di gioco. Le biancocelesti hanno recriminato un calcio di rigore qualche minuto più avanti ma l’arbitro non ha concesso. Poco più avanti potente conclusione su punizione di Labate ma Guidi ha respinto.

Le ragazze allenate da Melillo hanno provato fino alla fine per raggiungere almeno il gol del pari e ci sono riuscite con Pirone al 93′Quando ormai la festa biancoceleste stava per iniziare è arrivata ancora una volta una beffa finale. Lo scorso anno il primo posto sembrava ormai raggiunto e invece ci fu il sorpasso del Napoli nel finale. Lo spareggio contro il Pomigliano condannò a un altro anno nella serie cadetta alle aquilotte.Ora per Castiello e compagne ci sarà un altro match point per chiudere il discorso promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *