Roma-Sassuolo: venerdì la finale primavera
Saranno dunque la Roma e il Sassuolo, che ha superato 3-1 l’Inter in semifinale, a giocarsi la finale per lo Scudetto Primavera, in programma venerdì 31 maggio alle 20.30.
Roma, la soddisfazione di Guidi: “Bravi a reagire”Il tecnico della Roma, Guidi, si gode la qualificazione ma lancia chiari messaggi ai suoi ragazzi: “Avere difficoltà contro questa Lazio è normale, ma noi non possiamo scendere in campo come abbiamo fatto questa sera. D’altro canto però la squadra ha dimostrato di essere cresciuta mentalmente, reagendo nella maniera giusta”.
Lazio, orgoglio Ruggeri: “Usciamo a testa altissima”Il capitano della Lazio, Ruggeri, rende onore al merito degli avversari, nonostante il clima derby: “Abbiamo perso contro una Roma molto forte, usciamo a testa altissima. Sono orgoglioso dei miei compagni di squadra, siamo stati come una famiglia”.
Lazio, la delusione di SanderraIl tecnico della Lazio, Sanderra, deluso ma orgoglioso dei suoi ragazzi: “Il rammarico c’è per qualche ingenuità sul 2-1 per noi che non ci si addice, peccato. Resta però l’orgoglio per la stagione di questi ragazzi eccezionali, che anche stasera contro un avversario come la Roma, fortissimo tecnicamente, hanno dimostrato la loro crescita, e per aver messo in mostra dei giocatori interessanti”.
Roma, Pagano: “Adesso andiamo a vincere la finale”Ha segnato il bellissimo gol del 2-2, Riccardo Pagano esulta al termine della semifinale vinta sulla Lazio: “Sapevamo che sarebbe stata una partita così. È stato un vero derby, ma alla fine sono emersi i valori in campo. Ora andiamo a vincere la finale per coronare tanti sforzi”