Runaway Boots, Scuola di Ballo Country alla Borghesiana
La Runaway Boots, Scuola di Ballo Country, ha mostrato tutta la propria abilità ed esperienza nel recente evento mondano Miss Parade al Domus Park Hotel di Frascati.
Il ballo Country nasce nel vecchio West, grazie ai cowboys che arrivati stanchi nei saloon, amavano divertirsi muovendo gambe, tacchi e punta tra qualche chiacchiera e un goccio di buon whisky.
Nel corso del tempo questa danza si è evoluta, influenzata da balli e movimenti di influenza Scozzese o Irlandese.
La Runaway Boots svolge la propria attività e i corsi nella propria scuola alla Borghesiana, ma spesso esercita l’attività anche presso altre strutture dove è invitata ad avviare dei Corsi.
Perché ballare Ballo Country?
Semplicemente perché è una danza che possono fare tutti, sin da quando iniziamo a camminare, idonea a tutta la Famiglia, si può svolgere con i propri figli, condividendo questa passione in un ambiente sano, allegro e divertente.
Questa danza impone molta attività fisica, ottima quindi per riprendere la forma o mantenerla, utile anche come esercizio per la nostra mente, in quanto si devono ricordare tutte le coreografie che vengono insegnate.
Inoltre si rivela utile per i rapporti sociali che si creano! E’ intrapresa da persone di ogni target sociale, dall’avvocato al medico, dalla casalinga all’imprenditore, dallo studente all’artista: il Ballo Country è proprio per tutti, e la Runaway Boots è pronta a soddisfare ogni esigenza dei praticanti