Calcio a 8: Coppa Italia Renovalo al secondo turno
Si è concluso con la seconda giornata di Coppa Italia il 2024 della Lega Calcio a 8. Un turno che ha visto il grande ritorno della Roma, la conferma di Alba Roma, Pisana, George Best e GSA e che attende le gare di San Paolo e Lazio.
GIRONE A
Nessun problema per il Casalotti in questo secondo turno. La squadra di Ferretti conferma l’ottimo periodo di forma e rifila 7 gol all’Isola Farnese La Storta, trovando la prima vittoria nella competizione, salendo a quota 3 punti insieme a Lazio e Sparta Calcio, che si affronteranno nello scontro diretto.
CASALOTTI VS ISOLA FARNESE LA STORTA 7-0. Clicca qui per guardare gli highlights
LAZIO C8 VS SPARTA CALCIO.
GIRONE B
Prestazione eccellente per l’Ancos Roma, che offre un bel calcio e vince senza problemi contro uno Zelka orfano di Mariani, che ci prova solo nel finale. L’Ancos raggiunge l’Acquacetosa al secondo posto e va a -3 dall’Alba Roma. La squadra di Zigrossi si mette in tasca la qualificazione grazie al 5-1 proprio sull’Acquacetosa e mantiene l’imbattibilità in tutte le competizioni.
ZELKA C8 VS ANCOS ROMA 3-5. Clicca qui per guardare gli highlights
ACQUACETOSA VS ALBA ROMA C8 1-5. Clicca qui per guardare gli highlights
GIRONE C
La Coppa Italia è terreno della Pisana. I campioni in carica battono 2-0 il Pomezia e volano in testa da soli, ipotecando il passaggio del turno. Per il secondo posto ora è una lotta a due tra Pomezia ed Eur, con questi ultimi che superano 2-1 l’Atletico Appio e attendono lo scontro diretto contro i rossoblu.
POMEZIA C8 VS PISANA C8 0-2. Clicca qui per guardare gli highlights
ATLETICO APPIO VS EUR C8 1-2. Clicca qui per guardare gli highlights
GIRONE D
Va alla Roma il big match di questo secondo turno contro l’Inter. La squadra di Cancellieri cancella un periodo opaco battendo 2-1 i nerazzurri e allungando in vetta al girone D. I giallorossi, a quota 4 punti, ora sono i grandi favoriti per la vittoria del gruppo. I nerazzurri restano al secondo posto, al pari della Magnitudo, che batte 3-1 il BVB, ultimo ad un punto ma ancora non del tutto condannato dalla classifica.
INTER C8 VS ROMA C8 1-2. Clicca qui per guardare gli highlights
MAGNITUDO VS BVB REAL CASA 3-1. Clicca qui per guardare gli highlights
GIRONE E
Nel gruppo E, in attesa della sfida tra San Paolo e San Filippo Neri, fa la voce grossa la GSA Roma. I ragazzi di mister D’Amora superano 5-3 l’Olimpus, salgono a quota 4 punti e si prendono la testa momentanea di un girone in cui può ancora succedere di tutto.
GSA ROMA VS OLIMPUS ROMA 5-3. Clicca qui per guardare gli highlights
SAN FILIPPO NERI VS SAN PAOLO C8. Lunedì 13/01.
GIRONE F
Se in campionato sta incontrando qualche difficoltà, vola in Coppa il George Best Team. La squadra di mister Schiavi batte anche il Buena Vista e vola in testa a punteggio pieno. Sale in seconda piazza l’Alatri Bet, a +3 sulla terza: la squadra di Quercia blinda la qualificazione grazie al 3-4 su un Che Posta che saluta in anticipo questa Coppa Italia.
CHE POSTA VS ALATRI BET C8 3-4. Clicca qui per guardare gli highlights
BUENA VISTA VS GEORGE BEST TEAM 2-3. Clicca qui per guardare gli highlights