AS ROMACALCIOSS LAZIO

Lazio-Roma 1-1

Termina in parità il derby all’Olimpico, 1-1 che mantiene la squadra di Baroni al 6° posto a +2 sui giallorossi. Enorme chance in avvio per Romagnoli, stepitoso Svilar attento anche su Isaksen. Dopo l’intervallo la sblocca proprio Romagnoli di testa su cross di Luca Pellegrini. Mandas salva su Mancini, Zaccagni sfiora il raddoppio. Splendido il pareggio di Soulé, Dia pericoloso nel finale. La Roma di Ranieri resta imbattuta con 16 risultati utili di fila

47′ – Un’azione quasi in fotocopia a quella d’inizio partita sblocca il derby. Ancora una palla inattiva, stavolta è il calcio piazzato di Luca Pellegrini che crossa teso in mezzo: chi si avventa è nuovamente Romagnoli, che di testa anticipa tutti e stavolta batte Svilar!

69′ – Splendido pareggio targato Soulé, che dalla distanza s’inventa il gol dell’1-1. Saelemaekers appoggia per l’argentino, che di prima intenzione calcia col sinistro da fuori area: pallone che sbatte sulla parte inferiore della traversa, supera la linea di porta e batte Mandas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *