Amadeus vuole Totti a Sanremo
Tutto è cominciato con Fiorello, quando a novembre ha invitato Francesco Totti a Viva Rai 2!. La pace con Luciano Spalletti, le immagini del capitano all’Olimpico, poi il campione trasformato in irresistibile audioguida delle bellezze della città. E perché non ospite al Festival di Sanremo?
L’invito è partito, se sarà accolto ancora non si sa. Di ufficiale non c’è niente, ma le indiscrezioni rilanciate da TvBlog sulla presenza del campione sono vere: Amadeus vorrebbe Totti sul palco dell’Ariston. Il conduttore e direttore artistico ha fatto il suo invito, ma la risposta non è ancora arrivata.
Evidentemente Totti sta valutando se andare all’evento televisivo più seguito, dove, inevitabilmente, si finirebbe per parlare anche della separazione con Ilary Blasi, che dopo le confessioni in Unica su Netflix, il 30 esce col suo libro, Che stupida, in cui svelerebbe ancora retroscena sulla fine del matrimonio.
Per ora Totti è l’ospite in sospeso della quinta edizione del festival. A meno che l’inarrestabile Fiorello non stia preparando la carrambata per l’amico Amadeus, magari proprio la serata finale, quando lo showman (che seguirà tutto il festival nel Glass di Viva Rai2 e può muoversi all’Ariston in platea, questo è il gioco) sarà protagonista sul palco. Totti e Fiore, grande coppia per chiudere in bellezza.Se poi arrivasse anche Mourinho, idolo di Amadeus (ha chiamato il figlio José in suo onore), sarebbe festa doppia.